Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Effettua il login per partecipare
Dettagli procedura
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DEI VARCHI PORTUALI ENTRO LA CINTA DEL PORTO COMMERCIALE DI TRAPANI – QUADRIENNIO 20242028
Ente: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DEI VARCHI PORTUALI ENTRO LA CINTA DEL PORTO COMMERCIALE DI TRAPANI – QUADRIENNIO 20242028 |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 516.920,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 512.600,00 € |
Oneri: | 4.320,00 € |
CIG: | B163FB617C |
Stato: | In corso |
Centro di costo: | Area Operativa |
Data pubblicazione : | 23 aprile 2024 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 20 maggio 2024 10:00:00 |
Data scadenza: | 28 maggio 2024 10:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Riepilogo informazioni: | vedi documenti di gara |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Spett.le SA, si chiede di sapere se sia previsto un sopralluogo obbligatorio/facoltativo. Grazie
-
Risposta:
Il sopralluogo è obbligatorio
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Spett.le SA, si prega di conoscere le spese di pubblicazione a carico dell`aggiudicatario. Grazie
-
Risposta:
Non vi sono spese di pubblicazione, in quanto effettuate tramite BDNCP secondo le previsioni del nuovo codice dei contratti pubblici.
-
Chiarimento n. 3
Domanda:Spett.le Stazione Appaltante, con la presente si richiede la possibilità di poter effettuare un sopralluogo al fine di una corretta valutazione tecnica -economica.
-
Risposta:
Il sopralluogo obbligatorio può essere eseguito autonomamente dall`o.e. In ogni caso è data la possibilità di prendere contatti con il RUP per concordare una data per esecuzione del sopralluogo unitamente al personale dell`AdSP.
-
Chiarimento n. 4
Domanda:Spett.le S.A., con la presente si chiede al fine di una corretta valutazione economica, di poter allegare elenco del personale attualmente impiegato comprensivo non solo di livelli ma anche dei relativi scatti, laddove siano presenti.
-
Risposta:
Le informazioni relative al personale attualmente impiegato nel servizio sono già pubblicate.
-
Chiarimento n. 5
Domanda:Spett.le S.A., si invia la presente per chiedere delle date utili a partire dal 14/05 per poter effettuare un sopralluogo, al fine di una corretta valutazione tecnica-economica.
-
Risposta:
Si invita a prendere visione delle precedenti faq in merito all`esecuzione del sopralluogo
-
Chiarimento n. 6
Domanda:BUONASERA, SI CHIEDE GENTILMENTE DI POTER EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO DEI LUGHI OGGETTO DEL SERVIZIO. S
-
Risposta:
vedi faq precedente
-
Chiarimento n. 7
Domanda:Gent.mi Buonasera, la presente per richiederVi di poter effettuare il sopralluogo al fine di partecipare alla gara in oggetto
-
Risposta:
Come già rilevato nelle faq precedenti, il sopralluogo può essere eseguito autonomamente dall`o.e. In ogni caso è data la possibilità di prendere contatti (telefonici o via mail) con il RUP per concordare una data per esecuzione del sopralluogo unitamente al personale dell`AdSP.
-
Chiarimento n. 8
Domanda:Buongiorno, la presente per chiedere se la Polizza Provvisoria va calcolata sull`importo dei 4 anni oppure considerando anche il periodo di proroga e quindi su € 7.868.610,00. Grazie
-
Risposta:
Il valore del contratto è errato
-
Chiarimento n. 9
Domanda:Scusate, c`era un errore nell`importo: Si chiede se la cauzione provvisoria va calcolata su € 516.920,00 oppure su € 580.995,00. quindi comprensivo di proroga. grazie
-
Risposta:
L`importo della polizza è calcolato sul valore del contratto nel quadriennio (€ 516.920,00 ).