Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùContatti
Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale
Via Piano dell'Ucciardone, 4 - 90139 Palermo
P.IVA / C.F. 00117040824
Telefono: 091-6277306 - 091-6277211
E-mail: ufficioinformatica@portpalermo.it messina@portpalermo.it - Pec: info@pec.portpalermo.it