Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA DEI VARCHI PORTUALI ENTRO LA CINTA DEL PORTO COMMERCIALE DI TRAPANI – QUADRIENNIO 20242028: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
![]() |
06 giugno 2024 11:16:26 | Altri Documenti |
![]() |
07 giugno 2024 13:49:27 | Altri Documenti |
![]() |
01 luglio 2024 10:47:30 | Altri Documenti |
![]() |
28 giugno 2024 10:31:10 | Curriculum commissari |
![]() |
25 giugno 2024 15:02:41 | Determina di nomina della commissione di gara |
![]() |
08 luglio 2024 17:39:25 | Verbali |