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Servizio di presidio, pulizia e controllo funzionamento impianti idrico, elettrico e di condizionamento del fast ferry terminal del porto di Trapani

Soggetto aggiudicatore: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale
Oggetto: Servizio di presidio, pulizia e controllo funzionamento impianti idrico, elettrico e di condizionamento del fast ferry terminal del porto di Trapani
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 295.983,84 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 294.783,84 €
Oneri: 1.200,00 €
CIG: 8075397C68
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Area Operativa
Aggiudicatario : B.S.F. s.r.l.
Data di aggiudicazione: 28 febbraio 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 212.117,84 €
Data pubblicazione: 06 dicembre 2019 10:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 23 dicembre 2019 12:00:00
Data scadenza: 30 dicembre 2019 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • C) DGUE
  • A) Domanda di partecipazione
  • B) Dichiarazioni sostitutive integrative
  • Documento di Identità
  • F) Contributo ANAC
  • D) Cauzione e E) Fidejussione
  • G) PassOE
  • H) (nel caso di RT già costituito) mandato collettivo irrevocabile
  • I) (nel caso di consorzi di cui all'art. 45, co 2, lett. b) e c) - atto costitutivo e statuto
  • J) dichiarazione ai fini dell'informativa antimafia
  • eventuale documentazione avvalimento
  • K) attestazione sopralluogo
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
elenco personale operatore uscente 17 dicembre 2019 9:49:18 Altri Documenti
elenco personale operatore uscente 17 dicembre 2019 11:19:35 Altri Documenti
rettifica disciplinare 18 dicembre 2019 12:36:55 Altri Documenti
avviso seduta pubblica seggio di gara del 09.01.2020 03 gennaio 2020 10:11:58 Altri Documenti
avviso seduta commissione giudicatrice del 09.01.2020 03 gennaio 2020 10:12:28 Altri Documenti
AVVISO SEDUTA PUBBLICA 09 gennaio 2020 17:03:43 Altri Documenti
avviso prosima seduta commissione giudicatrice 21 febbraio 2020 14:04:51 Altri Documenti
avviso di aggiudicazione 28 febbraio 2020 10:50:35 Atti di aggiudicazione
Decreto aggiudicazione 20 luglio 2023 16:52:35 Atti di aggiudicazione
Decreto aggiudicazione - Memoria 20 luglio 2023 16:52:49 Atti di aggiudicazione
provvedimento ammessi esclusi 09 gennaio 2020 9:57:41 Atti di esclusione
contratto 18 luglio 2023 13:29:15 Contratto
Determina a contrarre con relativa memoria 20 luglio 2023 16:58:04 Determina a contrarre
Verbali commissione giudicatrice 28 settembre 2023 17:04:29 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con riferimento alla garanzia provvisoria sottoforma di fidejussione, in caso di possesso di certificazioni ISO9000 o OHSAS14001 è possibile beneficiare della riduzione del 50% del valore della garanzia provvisoria ai sensi dell’articolo 93 c. 7 del Codice degli Appalti?

Risposta:

Ove ne ricorrano i presupposti, gli operatori potranno beneficiare delle riduzioni previste per legge.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Il possesso del Rating d’impresa è un requisito obbligatorio, tenuto conto che nulla è previsto tra i requisiti soggettivi?

Risposta:

Il possesso del Rating d’impresa non costituisce un requisito di partecipazione piuttosto rappresenta un elemento premiante dell'offerta tecnica.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Il DUVRI dovrà essere inserito nella documentazione di gara?

Risposta:

Il DUVRI è stato allegato dalla s.a. affinché gli operatori economici potessero prendere visione e valutare i rischi da interferenza. IL DUVRI farà poi parte integrante del contratto e dovrà, pertanto, essere recepito dall'affidatario.

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno l'elenco del personale non risulta esaustivo in quanto ci necessita conoscere la distinzione tra le ore estive estive e le ore invernali e di conoscere chi ha maturato il diritto al passaggio

Risposta:

Il personale indicato in elenco è quello utilizzato dall'operatore uscente per l'espletamento del servizio con precedente modulazione oraria. Si segnala che il servizio di cui alla presente procedura di gara dovrà essere espletato con la modulazione oraria riportata nella tabella costi (composta da 2 fogli) ove risulta indicato il monte ore per entrambi i periodi

Chiarimento n. 5

Domanda:

Si Richiede l’elenco del personale in forza all' impresa cessante

Risposta:

si invita a prendere visione dell'elenco allegato

Chiarimento n. 6

Domanda:

Con riferimento all'art. 3 comma 10 del capitolato d'oneri, cosa si intende per smaltimento degli RSU in termini economici? La previsione è riferita al solo conferimento?

Risposta:

si intendono i costi di conferimento a discarica