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Servizio di presidio, pulizia e controllo funzionamento impianti idrico, elettrico e di condizionamento del fast ferry terminal del porto di Trapani
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Oggetto: | Servizio di presidio, pulizia e controllo funzionamento impianti idrico, elettrico e di condizionamento del fast ferry terminal del porto di Trapani |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 295.983,84 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 294.783,84 € |
Oneri: | 1.200,00 € |
CIG: | 8075397C68 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Area Operativa |
Aggiudicatario : | B.S.F. s.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 28 febbraio 2020 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 212.117,84 € |
Data pubblicazione: | 06 dicembre 2019 10:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 23 dicembre 2019 12:00:00 |
Data scadenza: | 30 dicembre 2019 10:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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elenco personale operatore uscente | 17 dicembre 2019 9:49:18 | Altri Documenti |
elenco personale operatore uscente | 17 dicembre 2019 11:19:35 | Altri Documenti |
rettifica disciplinare | 18 dicembre 2019 12:36:55 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica seggio di gara del 09.01.2020 | 03 gennaio 2020 10:11:58 | Altri Documenti |
avviso seduta commissione giudicatrice del 09.01.2020 | 03 gennaio 2020 10:12:28 | Altri Documenti |
AVVISO SEDUTA PUBBLICA | 09 gennaio 2020 17:03:43 | Altri Documenti |
avviso prosima seduta commissione giudicatrice | 21 febbraio 2020 14:04:51 | Altri Documenti |
avviso di aggiudicazione | 28 febbraio 2020 10:50:35 | Atti di aggiudicazione |
Decreto aggiudicazione | 20 luglio 2023 16:52:35 | Atti di aggiudicazione |
Decreto aggiudicazione - Memoria | 20 luglio 2023 16:52:49 | Atti di aggiudicazione |
provvedimento ammessi esclusi | 09 gennaio 2020 9:57:41 | Atti di esclusione |
contratto | 18 luglio 2023 13:29:15 | Contratto |
Determina a contrarre con relativa memoria | 20 luglio 2023 16:58:04 | Determina a contrarre |
Verbali commissione giudicatrice | 28 settembre 2023 17:04:29 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento alla garanzia provvisoria sottoforma di fidejussione, in caso di possesso di certificazioni ISO9000 o OHSAS14001 è possibile beneficiare della riduzione del 50% del valore della garanzia provvisoria ai sensi dell’articolo 93 c. 7 del Codice degli Appalti?
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Risposta:
Ove ne ricorrano i presupposti, gli operatori potranno beneficiare delle riduzioni previste per legge.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Il possesso del Rating d’impresa è un requisito obbligatorio, tenuto conto che nulla è previsto tra i requisiti soggettivi?
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Risposta:
Il possesso del Rating d’impresa non costituisce un requisito di partecipazione piuttosto rappresenta un elemento premiante dell'offerta tecnica.
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Chiarimento n. 3
Domanda:Il DUVRI dovrà essere inserito nella documentazione di gara?
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Risposta:
Il DUVRI è stato allegato dalla s.a. affinché gli operatori economici potessero prendere visione e valutare i rischi da interferenza. IL DUVRI farà poi parte integrante del contratto e dovrà, pertanto, essere recepito dall'affidatario.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Buongiorno l'elenco del personale non risulta esaustivo in quanto ci necessita conoscere la distinzione tra le ore estive estive e le ore invernali e di conoscere chi ha maturato il diritto al passaggio
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Risposta:
Il personale indicato in elenco è quello utilizzato dall'operatore uscente per l'espletamento del servizio con precedente modulazione oraria. Si segnala che il servizio di cui alla presente procedura di gara dovrà essere espletato con la modulazione oraria riportata nella tabella costi (composta da 2 fogli) ove risulta indicato il monte ore per entrambi i periodi
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Chiarimento n. 5
Domanda:Si Richiede l’elenco del personale in forza all' impresa cessante
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Risposta:
si invita a prendere visione dell'elenco allegato
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Chiarimento n. 6
Domanda:Con riferimento all'art. 3 comma 10 del capitolato d'oneri, cosa si intende per smaltimento degli RSU in termini economici? La previsione è riferita al solo conferimento?
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Risposta:
si intendono i costi di conferimento a discarica