Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lavori di realizzazione di nuove bitte in testata ed a sud del molo Piave nel porto di Palermo. CUP I71C19000000005 - CIG 793780216F
-
avviso di aggiudicazione (14 agosto 2019 10:08:04)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (18 luglio 2023 16:23:18)
-
Decreto aggiudicazione (18 luglio 2023 16:26:43)
-
Provvedimento esclusione/ammissione (18 luglio 2023 16:36:17)
-
Contratto (17 luglio 2023 11:23:51)
-
Atto aggiuntivo (17 luglio 2023 11:26:32)
-
decreto autorizzazione modifica contratto con relativa memoria (17 luglio 2023 11:31:36)
-
Determina a contrarre con relativa memoria (18 luglio 2023 16:30:30)