Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - ACCORDO QUADRO - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEI PORTI DI PALERMO E TERMINI IMERESE - CUP: I77F22000010005 – CIG: 9624233850
-
provvedimento ammessi esclusi (27 aprile 2023 17:35:00)
-
avviso seduta pubblica (28 aprile 2023 12:51:42)
-
Lettera di invito (13 giugno 2023 15:22:48)
-
Avviso avvio procedura (13 giugno 2023 15:23:36)
-
avviso di aggiudicazione (23 maggio 2023 16:40:11)
-
Elenco invitati -Tender (13 giugno 2023 15:26:01)
-
Decreto aggiudicazione (13 giugno 2023 15:26:33)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (13 giugno 2023 15:26:53)
-
Provvedimento esclusione/ammissione (13 giugno 2023 15:24:19)
-
decreto autorizzazione modifica contratto (20 giugno 2024 16:49:25)
-
determina a contrarre (06 aprile 2023 15:46:32)
-
determina a contrarre - memoria (06 aprile 2023 15:46:56)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (13 giugno 2023 15:25:44)