Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - PORTO DI TRAPANI – “LAVORI DI COMPLETAMENTO ED ADEGUAMENTO DELLE BANCHINE SETTENTRIONALI”; CUP I91J18000090001 - CIG: 962924612E
- avviso seduta pubblica (05 maggio 2023 9:03:03)
- provvedimento ammessi esclusi (05 maggio 2023 9:03:37)
- Avviso avvio procedura (13 giugno 2023 15:33:48)
- Lettera di invito (13 giugno 2023 17:23:29)
- Graduatoria (08 maggio 2023 10:05:14)
- avviso di aggiudicazione (28 giugno 2023 13:38:48)
- Decreto aggiudicazione con relativa memoria (07 settembre 2023 17:05:58)
- determina a contrarre (31 marzo 2023 12:19:40)
- Ordine servizio - Nomina seggio (13 giugno 2023 15:37:49)
- avviso seduta pubblica (26 aprile 2023 14:47:21)
- avviso seduta pubblica (27 aprile 2023 18:49:18)