Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - PORTO DI PALERMO – Lavori di riqualificazione del Porto di S. Erasmo – 2° Stralcio - CUP: I73C19000000001 - CIG: 9601546669
- avviso seduta pubblica (09 febbraio 2023 16:58:49)
- ELENCO SOGGETTI INVITATI (16 marzo 2023 13:05:51)
- Avviso avvio procedura (13 giugno 2023 13:10:25)
- Lettera di invito protocollata (14 giugno 2023 9:30:29)
- graduatoria (23 febbraio 2023 12:10:49)
- avviso di aggiudicazione (15 marzo 2023 13:11:59)
- decreto aggiudicazione (16 marzo 2023 13:02:03)
- provvedimento ammessi/esclusi (23 febbraio 2023 10:45:21)
- decreto approvazione variante (18 giugno 2024 17:25:45)
- Determina a contrarre n. 400 del 29.12.2022 (24 gennaio 2023 13:15:08)
- Memoria al D.P. n. 400 del 29.12.2022 (24 gennaio 2023 13:16:12)
- ordine servizio (09 febbraio 2023 16:35:37)