Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Lavori di salpamento della testata del Molo Sud del Porto di Palermo e rifiorimento del Molo di Sant’Erasmo: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
![]() |
29 maggio 2019 14:37:34 | Altri Documenti |
![]() |
13 giugno 2019 9:58:03 | Altri Documenti |
![]() |
17 giugno 2019 11:51:56 | Altri Documenti |
![]() |
19 giugno 2019 10:43:29 | Altri Documenti |
![]() |
27 giugno 2019 9:19:40 | Altri Documenti |
![]() |
07 agosto 2019 10:02:33 | Altri Documenti |
![]() |
14 agosto 2019 9:38:39 | Altri Documenti |
![]() |
14 agosto 2019 11:02:17 | Altri Documenti |
![]() |
11 settembre 2019 14:25:37 | Altri Documenti |
![]() |
11 settembre 2019 14:29:46 | Altri Documenti |
![]() |
28 novembre 2019 10:39:56 | Atti di aggiudicazione |
![]() |
20 luglio 2023 11:45:55 | Atti di aggiudicazione |
![]() |
18 luglio 2023 12:16:01 | Contratto |
![]() |
18 luglio 2023 12:26:08 | Contratto |
![]() |
18 luglio 2023 12:27:56 | Contratto |
![]() |
20 luglio 2023 11:43:32 | Determina a contrarre |