Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, con la presente si richiede la possibilità di poter effettuare un sopralluogo al fine di una corretta valutazione tecnica -economica.
Domanda del: 03/05/2024 aggiornata il 03/05/2024 -
Il sopralluogo obbligatorio può essere eseguito autonomamente dall`o.e. In ogni caso è data la possibilità di prendere contatti con il RUP per concordare una data per esecuzione del sopralluogo unitamente al personale dell`AdSP.