Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA
Domanda del: 30/05/2019 aggiornata il 30/05/2019 -
Si comunica che il disciplinare di gara pubblicato in data 22/05/2019 nella piattaforma di e-procurement di questa Autorità è stato rettificato limitatamente al paragrafo II (Procedura di aggiudicazione), pagina 13, terzo periodo, per come di seguito riportato.
Anzichè:
“In successiva seduta pubblica il Seggio procede all’apertura delle offerte economiche contenute nelle buste virtuali “B - Offerta Economica”, previa effettuazione del sorteggio, anche tramite la piattaforma di e-procurement, al fine di individuare il metodo di calcolo della soglia di anomalia in base al numero delle offerte ammesse ai sensi dell’art. 97 del D.lgs. 50/2016, come di recente modificato dal D.L. n. 32/2019.”
Leggi:
“In successiva seduta pubblica il Seggio procede all’apertura delle offerte economiche contenute nelle buste virtuali “B - Offerta Economica”, previa individuazione del metodo di calcolo della soglia di anomalia in base al numero delle offerte ammesse ai sensi dell’art. 97 del D.lgs. 50/2016, come di recente modificato dal D.L. n. 32/2019.”
IL R.U.P.
(Ing. Salvatore Acquista)