- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, la disponibilità del motopontone deve essere dimostrata in fase di gara o all'avvenuta aggiudicazione?
Domanda del: 29/05/2019 aggiornata il 29/05/2019 -
Considerato che la disponibilità del pontone è un requisito di partecipazione alla gara, la dichiarazione relativa alla disponibilità dello stesso deve essere resa dal concorrente ed essere inserita nella documentazione di gara per come precisato a pag. 6 del Disciplinare di gara - precisazione n.3).
La verifica del possesso dei requisiti di partecipazione di cui al punto 3.1) del bando, previsti a pena di esclusione, sarà avviata dalla Stazione appaltante nei confronti del candidato che ha presentato la migliore offerta.
L’eventuale mancata pronta disponibilità del motopontone al momento della stipula del contratto di appalto dei lavori comporta la perdita del possesso dei requisiti di partecipazione richiesti dal bando da parte del soggetto aggiudicatario dell’appalto e quindi la conseguente revoca dell’aggiudicazione con incameramento della cauzione.