Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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si richiede la proroga della data di scadenza del bando in oggetto, visti i tempi ristretti per la preparazione di tutta la documentazione da inviare, al fine di valutare con più attenzione l’offerta tecnica.
Domanda del: 29/05/2019 aggiornata il 29/05/2019 -
Ai sensi dell’art. 79, co. 3, del D.lgs. 50/2016 la stazione appaltante proroga i termini per la ricezione delle offerte nei casi ivi previsti che di seguito si riportano:
“a) se, per qualunque motivo, le informazioni supplementari significative ai fini della preparazione di offerte adeguate, seppur richieste in tempo utile dall'operatore economico, non sono fornite al più tardi sei giorni prima del termine stabilito per la ricezione delle offerte. In caso di procedura accelerata ai sensi degli articoli 60, comma 3, e 61, comma 6, il termine è di quattro giorni;
b) se sono effettuate modifiche significative ai documenti di gara.”
Pertanto, non sussistono le motivazioni per prorogare la data di scadenza del bando.