Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
dove si può reperire il modello C "DGUE"
Domanda del: 29/05/2019 aggiornata il 29/05/2019 -
Il file editabile dello schema di formulario DGUE adattato al Codice è disponibile sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per come descritto a pag. 3 del Disciplinare di gara. Ad ogni buon fine si riporta il collegamento alla pagina contenente detto file: http://www.mit.gov.it/comunicazione/news/documento-di-gara-unico-europeo-dgue