Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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Porto di Trapani - ex Cantiere Nautico, Banchina Isolella, attività di cernita, separazione, movimentazione, campionamento e analisi dei rifiuti ivi previsti già caratterizzati
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Oggetto: | Porto di Trapani - ex Cantiere Nautico, Banchina Isolella, attività di cernita, separazione, movimentazione, campionamento e analisi dei rifiuti ivi previsti già caratterizzati |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 116.963,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 112.463,00 € |
Oneri: | 4.500,00 € |
CIG: | 8530273BF5 |
CUP: | I99E20000770005 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Area Operativa |
Aggiudicatario : | Geom. Mistretta Giuseppe |
Data di aggiudicazione: | 15 febbraio 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 84.965,03 € |
Data pubblicazione: | 08 gennaio 2021 0:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 18 gennaio 2021 0:00:00 |
Data scadenza: | 25 gennaio 2021 10:00:00 |
Numero invitati: | 5 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: |
Il responsabile unico del procedimento è la Dott.ssa Fiora Sodo – fiora.sodo@portpalermo.it – tel. 390916277401. Altre persone di contatto: Dott.ssa Marilena Messina, tel. 091/6277 306 - Ufficio Gare Appalti e Contratti. |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Avviso seduta pubblica | 27 gennaio 2021 8:44:18 | Altri Documenti |
Avviso seduta pubblica | 01 febbraio 2021 13:15:39 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica del 03.02.2021 | 02 febbraio 2021 16:59:22 | Altri Documenti |
provvedimento ammessi esclusi | 02 febbraio 2021 17:31:09 | Altri Documenti |
Avviso di aggiudicazione | 11 febbraio 2021 14:27:50 | Atti di aggiudicazione |
Decreto aggiudicazione | 19 giugno 2023 14:19:11 | Atti di aggiudicazione |
Decreto aggiudicazione - Memoria | 19 giugno 2023 14:19:26 | Atti di aggiudicazione |
Elenco invitati -Tender | 19 giugno 2023 14:20:45 | Atti di aggiudicazione |
Determina a contrarre | 19 giugno 2023 14:18:26 | Determina a contrarre |
Determina a contrarre - memoria | 19 giugno 2023 14:18:44 | Determina a contrarre |
Ordine servizio - Nomina seggio | 19 luglio 2023 13:27:42 | Determina di costituzione seggio di gara |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Si chiedono chiarimenti per l’esecuzione del sopralluogo
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Risposta:
Come specificato nella lettera d’invito, il sopralluogo può essere effettuato in autonomia con l’ausilio delle planimetrie allegate alla documentazione.
Dell’avvenuto sopralluogo dovrà essere allegata la relativa dichiarazione tra i documenti di partecipazione.
Qualora si volesse un supporto da parte di un Dipendente AdSP, gli operatori economici potranno contattare il Sig. Giuseppe Gambina inviando una e-mail a giuseppe.gambina@portpalermo.
it, al fine di concordare giorno e ora. Il RUP
Dott.ssa Fiora Sodo
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Chiarimento n. 2
Domanda:con riferimento alla gara, si chiede se possibile in sostituzione delle dichiarazioni da rilasciare nel DGUE III parte lett. B e C, dimostrare i requisiti economico finanziari e tecnico professionali allegando attestazione SOA in categoria OG12 class. II.
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Risposta:
Premesso che la SOA qualifica l’operatore economico per i lavori, ai fini della partecipazione alla presente procedura di gara è stato richiesto il possesso dei requisiti di cui al punto 9 della lettera d’invito. Tali requisiti devono essere dichiarati attraverso la compilazione del DGUE e del modello allegato A parte seconda e devono essere, successivamente, comprovati dall’operatore economico.
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Chiarimento n. 3
Domanda:La generazione del PassOE da parte del subappaltatore eventualmente individuato, dovrà essere fatto post aggiudicazione, oppure dovrà essere richiesto preliminarmente la scadenza della
gara?
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Risposta:
In sede di gara non è richiesta la generazione del PassOE da parte del subappaltatore eventualmente individuato
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Chiarimento n. 4
Domanda:In riferimento alla necessità di noleggiare 70 unità (come stimato) di cassoni scarrabili a tenuta stagna
per il deposito dei rifiuti, si richiede se sussistano alternative operative e si possa organizzare diversamente il servizio.
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Risposta:
Come da “Piano operativo gestione dei rifiuti” è previsto “collocazione delle frazioni di volta in volta individuate nei rispettivi cassoni scarrabili o big bag di cui ai punti precedenti”. Si veda anche il documento “computo metrico”. Il servizio deve, comunque, essere organizzato nel rispetto della normativa vigente in materia.
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Chiarimento n. 5
Domanda:Sussiste la possibiltà di poter alternativamente utilizzare al posto della bilancia da cantiere da noleggiare un bilico situato in zona limitrofa a quella di deposito dei rifiuti e sempre all'interno dell'area
portuale? -
Risposta:
Qualunque sistema di pesatura certificata potrà essere utilizzato. A titolo meramente informativo si rappresenta che nel porto di Trapani sono presenti due bilici privati (Pese)