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Porto di Trapani - ex Cantiere Nautico, Banchina Isolella, attività di cernita, separazione, movimentazione, campionamento e analisi dei rifiuti ivi previsti già caratterizzati

Soggetto aggiudicatore: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale
Oggetto: Porto di Trapani - ex Cantiere Nautico, Banchina Isolella, attività di cernita, separazione, movimentazione, campionamento e analisi dei rifiuti ivi previsti già caratterizzati
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 116.963,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 112.463,00 €
Oneri: 4.500,00 €
CIG: 8530273BF5
CUP: I99E20000770005
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Area Operativa
Aggiudicatario : Geom. Mistretta Giuseppe
Data di aggiudicazione: 15 febbraio 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 84.965,03 €
Data pubblicazione: 08 gennaio 2021 0:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 18 gennaio 2021 0:00:00
Data scadenza: 25 gennaio 2021 10:00:00
Numero invitati: 5
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: Il responsabile unico del procedimento è la Dott.ssa Fiora Sodo – fiora.sodo@portpalermo.it – tel. 390916277401.
Altre persone di contatto: Dott.ssa Marilena Messina, tel. 091/6277 306 - Ufficio Gare Appalti e Contratti.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso seduta pubblica 27 gennaio 2021 8:44:18 Altri Documenti
Avviso seduta pubblica 01 febbraio 2021 13:15:39 Altri Documenti
avviso seduta pubblica del 03.02.2021 02 febbraio 2021 16:59:22 Altri Documenti
provvedimento ammessi esclusi 02 febbraio 2021 17:31:09 Altri Documenti
Avviso di aggiudicazione 11 febbraio 2021 14:27:50 Atti di aggiudicazione
Decreto aggiudicazione 19 giugno 2023 14:19:11 Atti di aggiudicazione
Decreto aggiudicazione - Memoria 19 giugno 2023 14:19:26 Atti di aggiudicazione
Elenco invitati -Tender 19 giugno 2023 14:20:45 Atti di aggiudicazione
Determina a contrarre 19 giugno 2023 14:18:26 Determina a contrarre
Determina a contrarre - memoria 19 giugno 2023 14:18:44 Determina a contrarre
Ordine servizio - Nomina seggio 19 luglio 2023 13:27:42 Determina di costituzione seggio di gara

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Si chiedono chiarimenti per l’esecuzione del sopralluogo

Risposta:

Come specificato nella lettera d’invito, il sopralluogo può essere effettuato in autonomia con l’ausilio delle planimetrie allegate alla documentazione.

Dell’avvenuto sopralluogo dovrà essere allegata la relativa dichiarazione tra i documenti di partecipazione.

Qualora si volesse un supporto da parte di un Dipendente AdSP, gli operatori economici potranno contattare il Sig. Giuseppe Gambina inviando una e-mail a giuseppe.gambina@portpalermo.ital fine di concordare giorno e ora.

Il RUP

Dott.ssa Fiora Sodo

 

Chiarimento n. 2

Domanda:

con riferimento alla gara, si chiede se possibile in sostituzione delle dichiarazioni da rilasciare nel DGUE III parte lett. B e C, dimostrare i requisiti economico finanziari e tecnico professionali allegando attestazione SOA in categoria OG12 class. II. 

Risposta:

Premesso che la SOA qualifica l’operatore economico per i lavori, ai fini della partecipazione alla presente procedura di gara è stato richiesto il possesso dei requisiti di cui al punto 9 della lettera d’invito. Tali requisiti devono essere dichiarati attraverso la compilazione del DGUE e del modello allegato A parte seconda e devono essere, successivamente, comprovati dall’operatore economico.

Chiarimento n. 3

Domanda:

La generazione del PassOE da parte del subappaltatore eventualmente individuato, dovrà essere fatto post aggiudicazione, oppure dovrà essere richiesto preliminarmente la scadenza della

gara?

Risposta:

In sede di gara non è richiesta la generazione del PassOE da parte del subappaltatore eventualmente individuato

Chiarimento n. 4

Domanda:

In riferimento alla necessità di noleggiare 70 unità (come stimato) di cassoni scarrabili a tenuta stagna

per il deposito dei rifiuti, si richiede se sussistano alternative operative e si possa organizzare diversamente il servizio.

Risposta:

Come da “Piano operativo gestione dei rifiuti” è previsto “collocazione delle frazioni di volta in volta individuate nei rispettivi cassoni scarrabili o big bag di cui ai punti precedenti”. Si veda anche il documento “computo metrico”. Il servizio deve, comunque, essere organizzato nel rispetto della normativa vigente in materia.

Chiarimento n. 5

Domanda:

Sussiste la possibiltà di poter alternativamente utilizzare al posto della bilancia da cantiere da noleggiare un bilico situato in zona limitrofa a quella di deposito dei rifiuti e sempre all'interno dell'area
portuale? 

Risposta:

Qualunque sistema di pesatura certificata potrà essere utilizzato. A titolo meramente informativo si rappresenta che nel porto di Trapani sono presenti due bilici privati (Pese)