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SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, CUSTODIA ED ACCOGLIENZA NEGLI UFFICI DI PALERMO E TRAPANI, PER UN TRIENNIO PROROGABILE PER UN ULTERIORE ANNO. CIG 899560828F

Soggetto aggiudicatore: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale
Oggetto: SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, CUSTODIA ED ACCOGLIENZA NEGLI UFFICI DI PALERMO E TRAPANI, PER UN TRIENNIO PROROGABILE PER UN ULTERIORE ANNO. CIG 899560828F
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 433.358,64 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 5,83 €
CIG: 899560828F
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: [CdC] Area Finanziaria
Aggiudicatario : MIORELLI SERVICE SPA A SOCIO UNICO
Data di aggiudicazione: 26 settembre 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 323.521,64 €
Data pubblicazione: 16 febbraio 2022 10:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 28 febbraio 2022 10:00:00
Data scadenza: 09 marzo 2022 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • C) DGUE
  • A) Domanda di partecipazione
  • B) Dichiarazioni sostitutive integrative
  • F) passOE
  • G) Contributo ANAC
  • D) CAUZIONE PROVVISORIA - E) IMPEGNO FIDEIUSSORE
  • Eventuali documenti integrativi
  • H) nel caso di rt non ancora costituito - impegno a conferire mandato
  • I) nel caso di rt già costituito - mandato
  • h) nel caso di consorzio
  • I) dichiarazione ai fini del rilascio informativa antimafia
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso rinvio seduta Pubblica 10 marzo 2022 16:08:05 Altri Documenti
avviso seduta pubblica 14 marzo 2022 15:20:15 Altri Documenti
avviso seduta pubblica del 17.03.2022 16 marzo 2022 9:53:02 Altri Documenti
avviso seduta del 21.03.2022 18 marzo 2022 8:57:11 Altri Documenti
Avviso Seduta Pubblica 22 marzo 2022 15:55:20 Altri Documenti
Avviso Seduta Pubblica 22 marzo 2022 15:55:22 Altri Documenti
Avviso Seduta Pubblica 24 marzo 2022 17:15:46 Altri Documenti
Avviso Seduta Pubblica 28 marzo 2022 10:55:39 Altri Documenti
avviso seduta commissione giudicatrice del 26.04.2022 22 aprile 2022 12:25:42 Altri Documenti
avviso seduta pubblica 26 aprile 2022 13:37:23 Altri Documenti
avviso seduta pubblica 29 aprile 2022 14:39:18 Altri Documenti
avviso seduta pubblica - sorteggio offerte 02 maggio 2022 14:52:09 Altri Documenti
Graduatoria a seguito di sorteggio 09 maggio 2022 15:06:19 Altri Documenti
avviso seduta pubblica - esito anomalia 08 giugno 2022 13:11:48 Altri Documenti
avviso seduta pubblica 04 agosto 2022 19:00:50 Altri Documenti
avviso aggiudicazione 10 agosto 2022 12:38:52 Atti di aggiudicazione
decreto aggiudicazione - dec 230/2022 10 agosto 2022 12:43:24 Atti di aggiudicazione
decreto aggiudicazione -memoria - dec 230 10 agosto 2022 12:43:55 Atti di aggiudicazione
avviso aggiudicazione - relazione unica ex art 99 del D.lgs. 50/2016 14 aprile 2023 8:56:47 Atti di aggiudicazione
provvedimento ammessi esclusi 08 aprile 2022 13:47:51 Atti di esclusione
decreto autorizzazione modifica contratto 11 maggio 2023 12:53:23 Contratto
Determina a contrarre 08 giugno 2023 17:12:53 Determina a contrarre
Determina a contrarre - memoria 08 giugno 2023 17:13:22 Determina a contrarre
decreto nomina commissione 02 maggio 2022 13:12:13 Determina di nomina della commissione di gara
Decreto nomina Commissione giudicatrice - Memoria 08 giugno 2023 17:31:43 Determina di nomina della commissione di gara
Verbali Commissione gara 08 giugno 2023 17:26:47 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, non riusciamo ad aprire il file del Capitolato d'appalto Rimaniamo in attesa di un Vostro cortese riscontro Grazie

Risposta:

Il file non risulta danneggiato. Si tratta di un documento firmato in p7m

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, il sopralluogo è facoltativo o obbligatorio? 

Risposta:

Il bando, Al punto VI.3 Informazioni complementari, sub h) riporta testualmente: “non è previsto sopralluogo”

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buongiorno, non riesco a confermare la mia richiesta di partecipazione alla gara. risulta come non inoltrata 

Risposta:

È tutto regolare.

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buongiorno, con la presente poniamo il seguente quesito: - premesso che:  nell'allegato “Scheda di offerta economica” Viene richiesto quanto segue: “ Il personale da adibire al servizio dovrà essere inquadrato al III Livello - Impiegati del CCNL multiservizi cui corrisponde, secondo le tabelle ministeriali vigenti, un costo orario medio di € 16,64;”  Nell’ allegato "Personale operatore uscente" gli operatori in elenco sono indicati con Mansione Addetto alla reception II livello ai fini della formulazione dell'offerta economica se è da ritenersi inderogabile l'applicazione del CCNL IMPRESE DI PULIZIA SERVIZI INTEGRATI MULTISERVIZI, III LIVELLO oppure suddetta offerta economica può essere formulata con l'applicazione del CCNL "SERVIZI DI VIGILANZA E SERVIZI FIDUCIARI" .

Risposta:

L'applicazione del CCNL IMPRESE DI PULIZIA SERVIZI INTEGRATI MULTISERVIZI, III LIVELLO non è inderogabile, in quanto l’operatore economico subentrante potrà applicare il proprio CCNL, purché il livello e le condizioni economiche siano quantomeno equivalenti o migliorative per i lavoratori addetti al servizio. In caso di applicazione di un CCNL diverso da quello indicato da questa stazione appaltante l’aggiudicatario subentrante dovrà predisporre una dettagliata relazione recante le condizioni di assunzione (inquadramento e trattamento economico), che dovranno essere ritenute idonee dall’Ente. L’offerta economica deve essere formulata utilizzando il Modello Scheda di offerta economica – Allegato 3, che non può essere modificato.

Chiarimento n. 5

Domanda:

Buongiorno, l'operatore economico deve possedere obbligatoriamente (pena esclusione) le certificazioni ISO? punto F Dispiplinare di gara.

Risposta:

I requisiti di partecipazione, richiesti a pena di esclusione, sono previsti nella “Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico” del bando di gara e non già nel disciplinare di gara che, al punto F di pagina 16, contempla le certificazioni ISO ai fini dell’attribuzione del punteggio all’offerta tecnica.