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SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, CUSTODIA ED ACCOGLIENZA NEGLI UFFICI DI PALERMO E TRAPANI, PER UN TRIENNIO PROROGABILE PER UN ULTERIORE ANNO. CIG 899560828F
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Oggetto: | SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, CUSTODIA ED ACCOGLIENZA NEGLI UFFICI DI PALERMO E TRAPANI, PER UN TRIENNIO PROROGABILE PER UN ULTERIORE ANNO. CIG 899560828F |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 433.358,64 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 5,83 € |
CIG: | 899560828F |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | [CdC] Area Finanziaria |
Aggiudicatario : | MIORELLI SERVICE SPA A SOCIO UNICO |
Data di aggiudicazione: | 26 settembre 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 323.521,64 € |
Data pubblicazione: | 16 febbraio 2022 10:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 28 febbraio 2022 10:00:00 |
Data scadenza: | 09 marzo 2022 10:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Avviso rinvio seduta Pubblica | 10 marzo 2022 16:08:05 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica | 14 marzo 2022 15:20:15 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica del 17.03.2022 | 16 marzo 2022 9:53:02 | Altri Documenti |
avviso seduta del 21.03.2022 | 18 marzo 2022 8:57:11 | Altri Documenti |
Avviso Seduta Pubblica | 22 marzo 2022 15:55:20 | Altri Documenti |
Avviso Seduta Pubblica | 22 marzo 2022 15:55:22 | Altri Documenti |
Avviso Seduta Pubblica | 24 marzo 2022 17:15:46 | Altri Documenti |
Avviso Seduta Pubblica | 28 marzo 2022 10:55:39 | Altri Documenti |
avviso seduta commissione giudicatrice del 26.04.2022 | 22 aprile 2022 12:25:42 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica | 26 aprile 2022 13:37:23 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica | 29 aprile 2022 14:39:18 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica - sorteggio offerte | 02 maggio 2022 14:52:09 | Altri Documenti |
Graduatoria a seguito di sorteggio | 09 maggio 2022 15:06:19 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica - esito anomalia | 08 giugno 2022 13:11:48 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica | 04 agosto 2022 19:00:50 | Altri Documenti |
avviso aggiudicazione | 10 agosto 2022 12:38:52 | Atti di aggiudicazione |
decreto aggiudicazione - dec 230/2022 | 10 agosto 2022 12:43:24 | Atti di aggiudicazione |
decreto aggiudicazione -memoria - dec 230 | 10 agosto 2022 12:43:55 | Atti di aggiudicazione |
avviso aggiudicazione - relazione unica ex art 99 del D.lgs. 50/2016 | 14 aprile 2023 8:56:47 | Atti di aggiudicazione |
provvedimento ammessi esclusi | 08 aprile 2022 13:47:51 | Atti di esclusione |
decreto autorizzazione modifica contratto | 11 maggio 2023 12:53:23 | Contratto |
Determina a contrarre | 08 giugno 2023 17:12:53 | Determina a contrarre |
Determina a contrarre - memoria | 08 giugno 2023 17:13:22 | Determina a contrarre |
decreto nomina commissione | 02 maggio 2022 13:12:13 | Determina di nomina della commissione di gara |
Decreto nomina Commissione giudicatrice - Memoria | 08 giugno 2023 17:31:43 | Determina di nomina della commissione di gara |
Verbali Commissione gara | 08 giugno 2023 17:26:47 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno, non riusciamo ad aprire il file del Capitolato d'appalto Rimaniamo in attesa di un Vostro cortese riscontro Grazie
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Risposta:
Il file non risulta danneggiato. Si tratta di un documento firmato in p7m
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Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, il sopralluogo è facoltativo o obbligatorio?
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Risposta:
Il bando, Al punto VI.3 Informazioni complementari, sub h) riporta testualmente: “non è previsto sopralluogo”
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Chiarimento n. 3
Domanda:Buongiorno, non riesco a confermare la mia richiesta di partecipazione alla gara. risulta come non inoltrata
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Risposta:
È tutto regolare.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Buongiorno, con la presente poniamo il seguente quesito: - premesso che: nell'allegato “Scheda di offerta economica” Viene richiesto quanto segue: “ Il personale da adibire al servizio dovrà essere inquadrato al III Livello - Impiegati del CCNL multiservizi cui corrisponde, secondo le tabelle ministeriali vigenti, un costo orario medio di € 16,64;” Nell’ allegato "Personale operatore uscente" gli operatori in elenco sono indicati con Mansione Addetto alla reception II livello ai fini della formulazione dell'offerta economica se è da ritenersi inderogabile l'applicazione del CCNL IMPRESE DI PULIZIA SERVIZI INTEGRATI MULTISERVIZI, III LIVELLO oppure suddetta offerta economica può essere formulata con l'applicazione del CCNL "SERVIZI DI VIGILANZA E SERVIZI FIDUCIARI" .
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Risposta:
L'applicazione del CCNL IMPRESE DI PULIZIA SERVIZI INTEGRATI MULTISERVIZI, III LIVELLO non è inderogabile, in quanto l’operatore economico subentrante potrà applicare il proprio CCNL, purché il livello e le condizioni economiche siano quantomeno equivalenti o migliorative per i lavoratori addetti al servizio. In caso di applicazione di un CCNL diverso da quello indicato da questa stazione appaltante l’aggiudicatario subentrante dovrà predisporre una dettagliata relazione recante le condizioni di assunzione (inquadramento e trattamento economico), che dovranno essere ritenute idonee dall’Ente. L’offerta economica deve essere formulata utilizzando il Modello Scheda di offerta economica – Allegato 3, che non può essere modificato.
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Chiarimento n. 5
Domanda:Buongiorno, l'operatore economico deve possedere obbligatoriamente (pena esclusione) le certificazioni ISO? punto F Dispiplinare di gara.
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Risposta:
I requisiti di partecipazione, richiesti a pena di esclusione, sono previsti nella “Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico” del bando di gara e non già nel disciplinare di gara che, al punto F di pagina 16, contempla le certificazioni ISO ai fini dell’attribuzione del punteggio all’offerta tecnica.