Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - PNC al PNRR - Porto di Trapani - Servizio di esecuzione del piano di monitoraggio ambientale nell'ambito dei lavori di dragaggio.
-
Avviso rettifica GUUE (12 dicembre 2022 11:28:14)
-
Avviso rettifica bando gara GUUE (12 dicembre 2022 12:12:47)
-
Avviso Seduta Pubblica (09 gennaio 2023 13:58:22)
-
Avviso Seduta Pubblica (19 gennaio 2023 10:54:00)
-
Provvedimento esclusione/ammissione (20 gennaio 2023 10:58:14)
-
Graduatoria (01 febbraio 2023 14:31:36)
-
decreto aggiudicazione (20 febbraio 2023 8:55:05)
-
Avviso Aggiudicazione (21 marzo 2023 12:18:52)
-
Relazione unica ex art 99 del D.lgs. 50/2016 (21 aprile 2023 13:53:45)
-
determina a contrarre (01 febbraio 2023 14:32:16)
-
rettifica determina a contrarre (01 febbraio 2023 14:33:49)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (08 giugno 2023 15:43:44)