Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Servizio di presidio, pulizia e controllo funzionamento impianti idrico, elettrico e di condizionamento del fast ferry terminal del porto di Trapani
-
elenco personale operatore uscente (17 dicembre 2019 9:49:18)
-
elenco personale operatore uscente (17 dicembre 2019 11:19:35)
-
rettifica disciplinare (18 dicembre 2019 12:36:55)
-
avviso seduta pubblica seggio di gara del 09.01.2020 (03 gennaio 2020 10:11:58)
-
avviso seduta commissione giudicatrice del 09.01.2020 (03 gennaio 2020 10:12:28)
-
AVVISO SEDUTA PUBBLICA (09 gennaio 2020 17:03:43)
-
avviso prosima seduta commissione giudicatrice (21 febbraio 2020 14:04:51)
-
avviso di aggiudicazione (28 febbraio 2020 10:50:35)
-
Decreto aggiudicazione (20 luglio 2023 16:52:35)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (20 luglio 2023 16:52:49)
-
provvedimento ammessi esclusi (09 gennaio 2020 9:57:41)
-
contratto (18 luglio 2023 13:29:15)
-
Determina a contrarre con relativa memoria (20 luglio 2023 16:58:04)
-
Verbali commissione giudicatrice (28 settembre 2023 17:04:29)