Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
in riferimento alla capacità profesionale e tecnica III.1.3) viene richiesta l'esecuzione nell'ultimo triennio di almeno un servizio di vigilanz armata in porti e/o altri luoghi sensibili diversi da porti della durata non inferiore a un anno e di importo non inferioer ad Euro 1.3014.718,00. Si chiede se l'importo deve riferirsi ad un contratto unico o può essere la sommatoria di più servizi con diverse committenze purchè espletati in porti e/o altri luoghi sensibili diversi da porti
Domanda del: 17/10/2019 aggiornata il 17/10/2019 -
Al punto III.1.3) del bando lett h) è richiesta l’esecuzione di almeno un servizio di vigilanza armata in porti e/o altri luoghi sensibili diversi dai porti della durata non inferiore a un anno e di importo non inferiore ad Euro 1.3014.718,00. Tale requisito, in forza del principio del favor partecipationis, può ritenersi soddisfatto anche attraverso l’espletamento di più servizi che complessivamente considerati abbiano le caratteristiche sopra descritte.