Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
LA presente per chiedere conferma, con riferimento alla cauzione provvisori che il 2% dell'importo è di € 116.841,00 e non € 116.941,60 come indicato nel disciplinare. Inoltre si chiede se è possibile ridurla ai sensi dell'art. 93 co. 7 del D.Lgs. 50/2016 qualora in possesso delle certificazioni ISO. Distinti Saluti
Domanda del: 15/10/2019 aggiornata il 15/10/2019 -
L'importo della cauzione, come previsto dal disciplinare di gara, è pari ad € 116.941,60. Si applicano le disposizioni di cui all'art. 93 del d.lgs 50/2016