Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, il documento "dati clausola sociale" riporta 2 elenchi di personale impiegato. il 1^ riportante 21 unità impiegate, il 2^ riportante 71 unità. Si prega di chiarire se quindi il personale attualmente impiegato sia pari a 92 unità, numero che risulterebbe non congruo rispetto ai servizi richiesti. Restiamo in attesa di un Vostro gentile riscontro.
Domanda del: 10/10/2019 aggiornata il 10/10/2019 -
Si conferma il numero complessivo di 92 gpg, fornito dall’appaltatore uscente.