Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, dall'analisi dei servizi richiesti da capitolato, il monte ore annuo dovrebbe essere pari a 48.026 ore. Incrementato per il 15%, 55.229 ore circa. Il monte ore complessivo indicato è invece di 73.026 ore annue. Si prega di chiarire se siano richiesti ulteriori servizi non descritti nel capitolato. Restiamo in attesa di un Vostro gentile riscontro.
Domanda del: 10/10/2019 aggiornata il 10/10/2019 -
nel monte ore complessivo occorre anche considerare le 25.000 ore del servizio relativo alle navi da crociera (punto e), lett. A, art. 3 del capitolato d’oneri).