Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Dal momento che l`attività di verifica si conclude con l`emissione dell`attestato di regolare prestazione, si chiede conferma che in alternativa alla data di avvenuta validazione del progetto si può indicare la data dell`attestato di regolare prestazione.
Domanda del: 13/06/2024 aggiornata il 13/06/2024 -
Poiché è necessario avere certezza della conclusione del servizio con buon esito, è possibile considerare anche la data dell’attestazione di regolare esecuzione del servizio.