Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, Con riferimento alla FAQ 14, chiediamo di voler precisare se, in caso di aggiudicazione, il soggetto cooptato - in quanto esecutore di una porzione di lavori - dovrà 1) a sua volta sottoscrivere il contratto di appalto (e conferire mandato con rappresentanza al concorrente appaltatore) come se fosse una mandante; 2) fatturare alla Stazione Appaltante il corrispettivo delle proprie prestazioni (e ricevere da essa il relativo pagamento); 3) in generale assumerà o meno gli stessi obblighi e le stesse facoltà nei confronti della Stazione Appaltante di una mandante. Grazie
Domanda del: 06/06/2019 aggiornata il 06/06/2019 -
L'istituto della cooptazione è regolato dall'art. 92 D.P.R. 207/2010 cui si rimanda.