Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, con la presente siamo a chiedervi conferma che non è clausola di esclusione indicare, quale “progettista indicato”, lo studio di ingegneria aggiudicatario del PTFE non ravvisando alcun conflitto di interessi, incompatibilità, elemento ostativo o di vantaggio competitivo dovendo comunque l’operatore economico provvedere alla progettazione esecutiva dell’intera opera comprensiva delle dovute verifiche e sondaggi oltre ai relativi lavori. In attesa di un vostro cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.
Domanda del: 04/10/2023 aggiornata il 04/10/2023 -
Si confermo che non è prevista quale clausola di esclusione automatica.