Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si prega, cortesemente di chiarire, se occorre fare una dichiarazione a parte per ``L`Impegno a conferire mandato `` alla mandataria. Se si è previsto un allegato, oppure l`impegno è da considerarsi quello contenuto nella dichiarazione nell`allegato ``A`` nelle dichiarazioni integrative al punto ``I)``.
Domanda del: 02/10/2023 aggiornata il 02/10/2023 -
Non è prevista apposita modulistica. Nel nel caso di RT non ancora costituito è richiesto impegno a conferire, in caso di aggiudicazione, mandato collettivo di rappresentanza alla mandataria con l’indicazione del soggetto designato quale mandatario, del tipo di raggruppamento (orizzontale, verticale, misto) nonché le quote di partecipazione al raggruppamento.