Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Chiediamo cortesemente di chiarire il limite del subappalto.
Domanda del: 02/10/2023 aggiornata il 02/10/2023 -
il subappalto è consentito nei limiti ed alle condizioni previste dall’art. 119 del D.Lgs. 36/2023 ss.mm.ii. ed in conformità a quanto previsto dal D.L. 77/2021, convertito con modificazioni dalla L. 108/2021 e dalla L. n. 238 del 2021. Non può essere affidata in subappalto l’integrale esecuzione del contratto nonché la prevalente esecuzione delle lavorazioni relative alla categoria prevalente.