Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La presente per chiedere se, ai fini della comprova dei requisiti relativi ai servizi di punta di cui al punto “VI.3.3 Requisiti speciali di capacità tecnica- professionale” del disciplinare di gara, è ammissibile il requisito relativo alla redazione di un Piano di Fattibilità Tecnico Economica (PFTE) conforme al D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 ma non alle linee Guida per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica da porre a base dell’affidamento di contratti pubblici di lavori del PNRR e del PNC”.
Domanda del: 02/10/2023 aggiornata il 02/10/2023 -
La risposta al quesito è già stata fornita - vedi fa n. 5