Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede conferma che in caso di iscrizione dell`operatore economico presso l`elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa (c.d. White List), non debba essere presentata la dichiarazione di cui alla lett. g) dell`art. IX del Disciplinare di prequalifica, potendo invece allegare il relativo certificato di iscrizione presso la Prefettura competente. Cordiali saluti
Domanda del: 02/10/2023 aggiornata il 02/10/2023 -
La dichiarazione di cui alla lett. g) viene richiesta anche per i soggetti già iscritti in White List, avendo detta iscrizione una durata limitata nel tempo.