Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Spett.le Ente, in merito alla gara in oggetto, si richiede il seguente quesito: In caso di ricorso al subappalto si chiede conferma che la documentazione che l'aggiudicatario dovrà trasmettere per ciascun subappaltatore (DGUE, Allegato A, PASSOE) deve essere prodotta e sottoscritta con data antecedente alla scadenza di gara e presentata soltanto in caso di aggiudicazione. In attesa di riscontro, si porgono Cordiali saluti
Domanda del: 05/06/2019 aggiornata il 05/06/2019 -
Essendo decaduto l'obbligo di indicazione della terna dei subappaltatori, in sede di offerta sarà sufficiente indicare la quota e le lavorazioni che si intendono subappaltare.