Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede gentilmente chiarimento tecnico inerente al caricamento dell` istanza. Sul portale, nella sez. domanda di partecipazione, c`è la possibilità di caricare un solo allegato, per il caricamento degli altri documenti com`è necessario procedere?
Domanda del: 02/10/2023 aggiornata il 02/10/2023 -
si comunica che è stata modificata sul portale la modalità di inserimento dei documenti, consentendo il caricamento in modalità anche multipla