Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con il presente per richiedervi il seguente chiarimento. Il DGUE allegato alla documentazione di gara non risulta aggiornato al Nuovo codice D.Lgs. 36/23. Inoltre a pagina 17 del disciplinare si fa riferimento all`art. 80 del D.Lgs. 50/16. Vi chiediamo Vs riscontro in merito. Cordiali saluti
Domanda del: 02/10/2023 aggiornata il 02/10/2023 -
Come previsto nel comunicato del MIT (6212 del 30.06.2023), le stazioni appaltanti e gli enti concedenti, nelle more del tempestivo aggiornamento degli allegati delle menzionate Linee guida di AgID e del conseguente recepimento delle modifiche da parte degli stessi, continuano a utilizzare la modulistica attualmente in uso. Si invita a prendere visione dell`aggiornamento delle Linee guida adottate dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti Per la procedura di gara in questione trova applicazione il nuovo codice dei contratti, pertanto è richiesto il possesso dei requisiti di cui all’art. 94 e ss del Dlgs. 36/2023. Il riferimento al vecchio art. 80 del D.lgs. 50/2016 è un mero refuso