Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Chiarimento
-
Si chiede conferma che l`iscrizione e/o richiesta di iscrizione alla ``white-list sisma 2016`` di cui al D.L. 17 189/2016 sia spendibile in luogo dell`iscrizione alla white-list ordinaria di cui al Disciplinare di Gara.
Domanda del: 02/10/2023 aggiornata il 02/10/2023 -
L`iscrizione in White List è richiesta per i subappaltatori