Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
4- Si chiede se alla relazione di offerta tecnica è ammesso allegare, oltre agli elaborati A3 citati dal disciplinare, anche allegati ulteriori ( quali a solo titolo esemplificativo certificazioni ambientali, schede di mezzi ed attrezzature, procedure di controllo, schede di materiali proposti in miglioria etc..). 5- Si chiede se la documentazione attestante la formazione del personale di cui al punto A.3.1, sub 5 ) debba essere ricompresa nelle 20 pagine o può essere allegato aggiunto alla relazione al di fuori degli elaborati A3 citati dal disciplinare.
Domanda del: 05/06/2019 aggiornata il 05/06/2019 -
Come previsto a pag 15 del disciplinare, possono essere inseriti allegati diversi dagli elaborati grafici. La formazione del personale dovrà essere dichiarata nella relazione tecnica descrittiva