Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel Bando è previsto che in fase di gara debba essere presentato il Progetto Definitivo dell’intervento. Non essendo indicata alcuna limitazione il Progetto Definitivo dovrà essere completo e quindi comprensivo del SIA. Nel parere di verifica di Assoggettabilità (n. 616 del 25/11/2002 R.U.0009373) viene indicato che il SIA dovrebbe fare riferimento a una serie di attività di caratterizzazione integrative, la cui esecuzione non è compatibile con i termini del bando di gara. Si chiede quindi conferma che le caratterizzazioni integrative vengano svolte solo dal soggetto cui viene affidato l’appalto e che quindi il SIA e di conseguenza il progetto Definitivo possano essere adeguati dopo l’aggiudicazione prima di avviare la procedura di Compatibilità Ambientale.
Domanda del: 17/03/2023 aggiornata il 17/03/2023 -
La risposta è affermativa