Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) Si chiede di precisare se la figura richiesta al punto 5 – Requisiti di qualificazione – per i servizi di progettazione “Coordinatore delle prestazioni specialistiche”, può coincidere con quella richiesta al punto 6) “coordinatore del gruppo di lavoro che sottoscrive gli elaborati di progetto e di analisi”; 2) Inoltre, con riferimento alla vs. risposta al quesito 5, si chiede di confermare: a) che per la sottoscrizione del progetto sia sufficiente la firma della struttura operativa minima indicata alle pagine 11 e 12 del disciplinare - requisito 5; b) nel caso in cui i sottoscrittori degli elaborati non disponessero di firma digitale, se sia sufficiente la firma di pugno. Grazie, distinti saluti.
Domanda del: 17/03/2023 aggiornata il 17/03/2023 -
- La risposta di cui al punto 1) è positiva. - I componenti della struttura operativa possono firmare il progetto anche con firma autografa sui singoli elaborati di progetto, mentre il coordinatore del gruppo di lavoro/ Coordinatore delle prestazioni specialistiche dovrà sottoscrive necessariamente gli stessi con firma digitale.