Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Facendo riferimento al sub.criterio 2.3 e alle pagg. 22 e 23 del disciplinare di gara, intendiamo: 1) la dichiarazione sostitutiva di atto notorio è un allegato a parte che non viene conteggiato nelle 60 facciate della relazione tecnico-descrittiva; 2) i C.V., vengono allegati a parte rispetto alla dichiarazione sostitutiva di atto notorio e tutti insieme non possono superare le 20 facciate complessive. Grazie, cordiali saluti.
Domanda del: 15/03/2023 aggiornata il 15/03/2023 -
Si conferma l’interpretazione data dall’o.e.