Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In considerazione della complessità del progetto e, conseguentemente, dell’offerta tecnico-economica da predisporre, considerato anche che il CSA è stato reso disponibile solo in data 08.02, che si è reso necessario chiedere numerosi chiarimenti a molti dei quali è stata data risposta in data odierna (ivi compresa la messa a disposizione dei files in formato editabile), chiediamo a codesta SA di voler concedere una proroga di almeno 20 giorni sul termine di presentazione dell’offerta.
Domanda del: 07/03/2023 aggiornata il 07/03/2023 -
si rinvia all'avviso di proroga, già pubblicato