Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Vi chiediamo gentilmente se sia possibile mettere a disposizione gli elaborati di progetto in formato editabile, soprattutto i files formato .dwg.
Domanda del: 15/02/2023 aggiornata il 15/02/2023 -
All'interno del drive contenente i documenti di progetto sono messi a disposizione anche gli elaborati in formato editabile.
Ad ogni buon fine si riporta il link di progetto:
https://drive.google.com/drive/folders/1whpPkAwmymg-vY2uG-ft8l-wJCAzOg_N?usp=share_link