Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Buongiorno, si chiedono i seguenti chiarimenti: 1. qualora la garanzia provvisoria sia stata emessa prima della proroga del termine di presentazione dell’offerta e pertanto riporti la precedente data di scadenza della procedura in oggetto, si chiede se possa essere utilizzata senza nessuna modifica oppure se sia necessario effettuare modifiche (inserire la nuova data di scadenza o altro). 2. nel disciplinare di gara, al punto 2.1 della relazione tecnica, si indica quanto segue: “si richiede la produzione di schede tecniche dei mezzi, depliant, foto che possano meglio chiarire gli aspetti da documentare”. Si chiede conferma che tali documenti possano essere inseriti come allegati alla relazione senza pertanto che vengano conteggiati nel numero totale delle pagine richiesto.
Domanda del: 08/02/2023 aggiornata il 08/02/2023 -
1) Poiché la durata della polizza è collegata al termine di presentazione delle offerte, si deve tenere conto della nuova scadenza. 2) Si conferma che, in quanto allegati espressamente richiesti dalla S.A., non sono conteggiati nel numero totale delle pagine.