Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento ai lavori in oggetto, da una accurata verifica del PSC e di tutti gli elaborati progettuali posti a base di gara, si è rilevata una carenza di aree necessarie per l’accantieramento, cosi come previsto dal D.Lgs. 81/08, e per lo stoccaggio temporaneo dei pali e delle palancole (parete combinata) da porre in opera. Pertanto, si chiede di specificare dettagliatamente le aree che codesta spett.le S.A. intende mettere a disposizione per tali apprestamenti di cantiere.
Domanda del: 30/01/2023 aggiornata il 30/01/2023 -
Il documento H.4 ALL relativo alla planimetria delle aree di cantiere è adesso disponibile tra i documenti progettuali nonché tra i documenti oggetto di pubblicazione