Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al sub criterio 3.1 dell’offerta tecnica “professionalità ed esperienza del concorrente nel settore oggetto dell’appalto “ al fine di garantire la par condicio tra i concorrenti e consentire alla commissione giudicatrice di valutare la capacità a realizzare l’opera da parte dei concorrenti sotto il profilo tecnico, organizzativo ed operativo sfruttando il medesimo arco temporale si chiede conferma che per lavori eseguiti nel decennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara si intendono i lavori le cui date di inizio lavori e di ultimazione lavori rientrano nel decennio antecedente alla data di pubblicazione del bando di gara ( 27/12/2012 - 26/12/2022)
Domanda del: 27/01/2023 aggiornata il 27/01/2023 -
il concorrente deve illustrare gli interventi ultimati nel decennio precedente la pubblicazione del bando sulla GUUE.