Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) Si chiede cortesemente di mettere a disposizione degli O.E. il computo metrico estimativo in formato editabile (es. excel - primus).
2) Con riferimento al contenuto della Busta B Offerta Tecnica si chiede di chiarire se a corredo della Relazione Tecnica prevista debba essere inserita anche una dichiarazione a firma del L.R. o se e sufficiente la sola Relazione firmata digitalmente.
Domanda del: 27/01/2023 aggiornata il 27/01/2023 -
1) La richiesta non può essere accolta. La Stazione Appalta ha pubblicato in documenti di cui è già in possesso
2) Ai fini della presentazione dell’offerta tecnica è richiesta apposita relazione tecnico – descrittiva (doc. 1), la quale dovrà essere sottoscritta secondo le modalità indicate per la documentazione amministrativa.