Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
con riferimento alla procedura in oggetto, si chiede il seguente chiarimento. A pag. 26 del disciplinare di gara, punto 3/D, si specifica che "la riduzione temporale non può essere superiore a 90 giorni (complessivi)" mentre a pag. 31 al punto "OFFERTA RIDUZIONE TEMPORALE" si specifica che la riduzione in giorni dell'offerta temporale non potrà essere superiore a 120 giorni. Si chiede qual è il numero di giorni corretto di massima riduzione dell'offerta temporale.
Domanda del: 27/01/2023 aggiornata il 27/01/2023 -
si riscontra un’incongruenza, per mero errore materiale, tra quanto indicato alle pagine 26 e 31 del disciplinare di gara in relazione alla riduzione temporale espressa in giorni. Si conferma quanto previsto a pagina 26 del disciplinare di gara, pertanto la riduzione massima ammessa è di 90 giorni. Seguirà la pubblicazione di apposito avviso di rettifica del disciplinare di gara.