Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, si chiede di sapere se si può riccorrere al subappalto necessario ad un'impresa qualificata per l'esecuzione di parte dei lavori della categoria OG12 per un importo che rientra nel 30% dell'appalto e che lo stesso importo maancante è coperto dalla categoria prevalente OG7 del concorrente. Inoltre si chiede di sapere se sia sufficiente dichiarare solo la propria volontà di ricorrere al suddetto subappalto ad impresa qualificata per mancanza di parte della qualificazione della cat. OG12 indicando le lavorazioni che intende subappaltare e la percentuale sull'importo contrattuale, o sono previste ulteriori prescrizioni? Cordiali saluti.
Domanda del: 03/06/2019 aggiornata il 03/06/2019 -
Con riferimento al quesito posto si applicano gli articoli 12, co. 2, lett. b) della legge n. 80 del 2014 nonché l'articolo 92 del d.p.r. 207/2010 Con riferimento alla dichiarazione inerente il subappalto le prescrizioni previste sono quelle contenute nel disciplinare di gara