Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, non riusciamo a scaricare gli elaborati progettuali il link indicato nel disciplinare non è corretto
Domanda del: 09/01/2023 aggiornata il 09/01/2023 -
Il link per la consultazione degli elaborati di progetto è il seguente https://drive.google.com/drive/folders/1whpPkAwmymg-vY2uG-ft8l-wJCAzOg_N?usp=share_link Si procederà con la pubblicazione di apposito avviso di rettifica.