Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al punto del disciplinare di gara in cui si richiede che "Nella busta "B-Offerta Tecnica" vi dovrà essere una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante del concorrente, o dal suo procuratore, contenente una relazione tecnico-descrittiva riguardante ciascun criterio di valutazione (e sub-criterio)" , si chiede se la relazione dovrà essere allegata alla dichiarazione oppure la dichiarazione dovrà essere contenuta nella relazione; in ciascuno dei due casi si chiede inoltre quale dovrà essere il contenuto della suddetta dichiarazione richiesta.
Domanda del: 31/05/2019 aggiornata il 31/05/2019 -
La relazione tecnico - descrittiva dovrà essere formulata sotto forma di dichiarazione.