Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In considerazione della complessità dell’intervento con particolare riferimento alle tematiche ambientali ed alla approssimarsi della chiusura per ferie dei vari fornitori a cui rivolgersi per le indagini di mercato, comprese le Compagnie assicurative che in tale periodo non convocheranno comitati fidi per il rilascio di polizze fideiussorie, si chiede di valutare, al fine di garantire la più ampia partecipazione e la concorrenza tra i vari concorrenti, una proroga del termine di presentazione dell’offerta di almeno 30 giorni. Tale proroga, considerato che il termine di apertura delle offerte è stato fissato per il giorno 22.8.2022 e la data di presentazione delle offerte il giorno 11.8.2022, si tradurrebbe in una proroga effettiva di soli 20 giorni, che consentirebbe ai concorrenti di poter approfondire con maggiore dettaglio tematiche ambientali di elevato grado di complessità
Domanda del: 02/08/2022 aggiornata il 02/08/2022 -
Vedi faq n. 1