Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il bando di gara prevede quale requisito di partecipazione l’iscrizione all’albo gestori ambientali nella categoria 9 classe a). Tale requisito è necessario per eseguire il trattamento dei sedimenti ( come chiarito da codesta Autorità nelle risposta ai quesiti relativi ad altra gara “dragaggio del bacino Crispi” il cui importo da computo metrico estimativo è pari ad Euro 12.795.384,45, pertanto si chiede di voler dare conferma che, in caso di partecipazione alla gara come raggruppamento temporaneo di imprese nella categoria prevalente OG12, è possibile cumulare il requisito relativo alla iscrizione all’albo gestori ambientali nella categoria 9 fino al raggiungimento dell’importo di Euro 12.795.384,45 così come espressamente chiarito dall’ANAC nella delibera n. 498 del 10 maggio 2017
Domanda del: 02/08/2022 aggiornata il 02/08/2022 -
La risposta è affermativa. Vedi faq n. 4