Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Requisito di idoneità professionale relativo alla iscrizione all’Albo Gestori Ambientali categoria 9B, si chiede conferma che trattandosi di un requisito di partecipazione e non di esecuzione, dovrà essere posseduto alla data di presentazione dell’offerta da parte dell’impresa partecipante in forma singola ovvero da una impresa raggruppata in caso di partecipazione in RTI, come chiarito dal Consiglio Di Stato con sentenza n.1825/2017 e confermato con Comunicato del Presidente dell’Anac in data 28/8/2017
Domanda del: 31/05/2019 aggiornata il 31/05/2019 -
Si conferma che detto requisito dovrà essere posseduto alla data di presentazione dell'offerta.